Jake Gyllenhaal e il nuovo profumo Prada Luna Rossa Ocean

Share Button

È Jake Gyllenhaal il nuovo volto scelto da Prada per raccontare il profumo Prada Luna Rossa Ocean dedicato a lui. L’annuncio era arrivato qualche giorno fa e ora è possibile vedere i primi scatti dall’innegabile fascino.

L’attore noto per le sue parti a Hollywood interpreta bene anche questo ruolo in total look Prada, profumo incluso. Ne incarna lo spirito più autentico di fronte all’obiettivo di Sølve Sundsbø che firma gli scatti e Johan Renck che dirige lo short movie ideato per lanciare la fragranza.

Una fragranza immaginata da Carlos Benaim e Anne Flipo che firmano il jus scegliendo di rivisitare il genere fougère. Si tratta di una struttura olfattiva generalmente riservata ai profumi da uomo con note specifiche. Qui di bergamotto e vetiver a cui si aggiunge l’iris. Non mancano salvia e lavanda, camoscio e zafferano. Si chiude con patchouli e muschi. Il risultato è un magnifico contrasto pieno di riverberi.

In pratica l’essenza stessa del carattere di Jake Gyllenhaal che esprime una virilità forte e determinata ma anche sensuale, elegante, ricercata, fatta anche di energia intellettuale e non solo fisica. Così la maison ha commentato il profumo, l’attore che lo racconta, lo spirito stesso delle proposte di Prada Luna Rossa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *