Diesel lancia un nuovo profumo maschile e subito andiamo in visibilio: si chiama Sound of the Brave ed è una rivisitazione del profumo Only the Brave del 2009. I più attenti ricorderanno che nel 2020 era già uscito un flanker chiamato Spirit of the Brave Intense. Si procede lungo la stessa strada.
Sì, solo i più audaci e coraggiosi possoni percorrere questa via irta di avventure e Diesel lo dice chiaro e tondo. Con un prodotto che è un profumo a tutti gli effetti ma nasce come dopobarba. L’idea alla base del concept? Condividere la propria musica con il mondo. Intesa come ritmo di vita, essenza di sé. Il sound che ci caratterizza, insomma.
Per raccontare la fragranza e al tempo stesso darle vita è stato scelto Skepta, leggenda dell’hip hop che incarna tutti i valori dell’uomo coraggioso, con piena fiducia in se stesso, grande determinazione e forza.
Il profumo stesso è stato composto come se fosse una hit di hip hop. Si apre con potenti vibrazioni speziate, raggiunge l’apice nel suo cuore con toni erbosi, poi si espande nella sensualità dell’ambra e dei muschi. Tutto nella favolosa bottiglia di sempre. In blu elettrico.