Lenny Kravitz per Saint Laurent

Share Button

Quante volte abbiamo sentito dire che la moda passa ma lo stile resta? È sempre vero ma un po’ più vero quando si tratta di Saint Laurent che lo ha dimostrato sin dagli albori della maison e continua a farlo collezione dopo collezione. Specie con le proposte maschili.

Per raccontare la nuova linea uomo dedicata all’autunno inverno 2020-21 è dunque stato scelto un personaggio che alla perfezione incarna questo spirito. Qualunque cosa indossi, che segua le mode o meno, Lenny Kravitz ha stile. E non ci piove.

La stella del rock presta la sua immagine a una maison che con le derive rockeggianti ultimamente ha spesso amoreggiato, specialmente per le collezioni femminili. Ma che non disdegna neanche tra le proposte per lui. Anzi!

Il rigore di un tuxedo classico assume tutto un altro sapore se a indossarlo è Lenny Kravitz e se piccole variazioni su tema ne aggiornano lo spirito per mano di quel fenomeno dall’anima rock che è Anthony Vaccarello. Specie se a raccontarlo poi ci sono gli scatti di David Sims.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *