Ferragamo by Salvatore Ferragamo, il nuovo profumo per lui

Share Button

Salvatore Ferragamo lancia una nuova fragranza per lui. Si chiama semplicemente Ferragamo e ne affida l’immagine all’attore britannico Hero Fiennes Tiffin. Perfetto volto per questo profumo che incarna l’eleganza moderna dell’uomo contemporaneo al di là di ogni stereotipo.

Ispirato a un’anima sensibile e creativa, si fonda su un messaggio chiaro e rivoluzionario per un uomo a cui spesso è chiesto di aderire a standard ormai più che superati: puoi essere chiunque tu voglia.

Su questo fondamentale anelito di libertà nasce il carattere del nuovo profumo di Ferragamo che corrisponde anche alla nuova idea di mascolinità della maison italiana: forza con sensibilità, creatività e pragmatismo insieme, sicurezza in se stesso ma senza nascondere la propria vulnerabilità.

Da questi contrasti emergono le note del profumo che partono da bergamotto e limone per aprirsi a un accordo di violetta e a un tocco di pelle che richiama l’eredità artigianale della maison. Si chiude con muschio e vetiver. Tutto è opera di Antoine Maisondieu che ha messo a punto questa eau de toilette proposta nei formati da 50 e 100 ml.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *