La cura delle bellezza non è solo, e non è più da molto tempo, appannaggio femminile. Né i prodotti beauty per lui si limitano alla skincare o alla cura della barba, si è andati oltre esplorando anche i territori del make-up maschile. E anche Orly fa la sua parte lanciando il suo primo smalto da uomo.
No, niente atteggiamenti da rockstar con le unghie smaltate di nero, questa proposta è totalmente trasparente. Anche se personaggi come Harry Styles e Jared Leto non hanno avuto remore nel mostrare unghie colorate, non è detto che tutti siano pronti a questa mossa. Per chi però non vuole rinunciare alla cura delle unghie… ecco l’idea di Orly su misura per l’uomo.
Lo smalto è incolore e semi-opaco, perfetto per prendersi cura della manicure senza esagerazioni. Il prodotto è privo di DBP, formaldeide e toluene, totalmente vegano e gluten free. E inoltre ha una finitura semi-opaca che non fa brillare le unghie ma dona loro un aspetto sano e curato.
Perché la manicure, si sa, non è solo affar da donne. Anche gli uomini amano avere le mani curate, lisce e senza pellicine, con le unghie ben limate e con un velo di smalto che le rende più forti e le fa apparire più belle.