Nel mese del Pride Ralph Lauren scende in pista con una collezione dedicata all’orgoglio LGBTQ e ai diritti da garantire a tutti, senza distinzioni. La collezione si chiama proprio Pride, molto semplicemente, e si compone di 5 pezzi unisex.
Comprende una t-shirt, una polo, una felpa con cappuccio, una tote bag e e un cappellino da baseball, tutti con il logo della maison rivisitato in chiave acquerello e con tutti i colori dell’arcobaleno che si associano al Pride.
Non solo. Polo Ralph Lauren, il marchio che firma la speciale collezione, ha deciso che devolverà i proventi della vendita della sua iconica maglietta a una fondazione che lotta per i diritti delle persone LGBTQ. È stata scelta la fondazione Stonewall che sostiene a sua volta una vasta rete di organizzazioni internazionali.
E i prezzi? Se volete far vostra uno di questi pezzi, che sia la t-shirt, la polo o un accessorio coordinato, si parte da 59 dollari. Accessibile, tanto più per una buona causa come il sostegno a progetti di inclusione che difendono i diritti di tutti.