Monogram Taurillon di Louis Vuitton

Share Button

Il monogramma di Louis Vuitton si rinnova costantemente e anche tra le collezioni maschili abbondano spesso le novità tutte da scoprire, come l’ultima proposta. Si chiama Monogram Taurillon ed è opera di Virgil Abloh, nuovo direttore artistico della maison.

A differenza di molte stampe monogrammate che si accampano sulla classica tela spalmata, qui è protagonista assoluta la pelle. Anzi una pelle granulata lussuosa e appariscente anche da sé, con una texture già particolare e bella solida. Su cui cresce la decorazione monogrammata.

Della linea fanno parte molti pezzi classici delle proposte maschili di Louis Vuitton, tra cui la A4 Pouch, il portadocumenti classico con due scomparti chiusi da zip. Compaiono nella collezione anche la Pochette Volga in 5 colori, dal nero al blu, dal rosso al giallo passando per il bianco.

Non mancano il Soft Trunk e la Utility Side Bag, perfetti al lavoro come in viaggio, ambedue proposti in bianco o in nero. Non resta che individuare il proprio modello favorito e scoprirlo nella nuova variante Monogram Taurillon. Imperdibile.

Foto da Bagaholicboy

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *