Boss The Scent, il nuovo profumo lo pubblicizza Mr Grey

Share Button

Jamie Dornan è diventato simbolo di eleganza e seduzione per la sua parte da protagonista nella serie di film Cinquanta sfumature di grigio ma è anche il nuovo volto della fragranza The Scent di Boss.

Lo scopriamo in questi panni nei nuovi scatti in cui si accompagna alla modella Brigit Kos anticipando tutta la sensualità che sprigiona il profumo di cui diventa interprete. Sono le prime immagini che anticipano un video diffuso su Facebook.

Il profumo racchiude in sé tutto lo spirito di una mascolinità moderna e carismatica non senza quel tocco di mistero magnetico che ha reso irresistibile Grey e rende irresistibile anche chi indossa la nuova fragranza di Boss.

“Per me Boss rappresenta sofisticata mascolinità ed eleganza perciò sono entusiasta di far parte della famiglia Boss come nuovo testimonial del profumo.”

Con queste parole il fascinoso attore ha raccontato quanto si identifica con il concept stesso della fragranza che è stato chiamato a rappresentare. Mentre è impegnato anche sugli schermi cinematografici e televisivi a ben tre nuove produzioni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *