Tiger of Sweden autunno 2018

Share Button

Non c’è marchio che possa dettar legge sullo stile essenziale e contemporaneo quanto un brand scandinavo. Infatti Tiger of Sweden fornisce una nuova lezione di stile con la collezione uomo dedicata all’autunno 2018.

Tutto lo stile nordico è riassunto in una linea che punta sull’eleganza assoluta ma iper-essenziale per la stagione fredda. I tagli sono semplici, tendenzialmente sportivi, funzionali e urbani nello spirito. Ma non manca qualche sfumatura formale perfetta per le occasioni speciali e capace di dare una virata più elegante anche ad un capo casual.

I dettagli sono quelli che fanno la differenza, dal collo di pelo ai bottoni a pressione di parka e cappotti. Questi ultimi hanno uno stile decisamente street ma sono combinati a completi dal taglio più sartoriale, dai toni sobri e dalla allure sofisticata.

Tuttavia è una sofisticazione che rinuncia agli orpelli e come si diceva punta tutto sulla semplicità, anche per gli accessori. Proprio gli accessori si accentano appena di più rispetto ai capi di abbigliamento scegliendo ora un colore vivace ora una stampa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *