La nuova collezione di sneakers Spezial si ispira ai momenti più leggendari della storia di casa Adidas, oggi scopriamo la nuova scarpa Winterhill. Si tratta di un modello ispirato a design diventati storici e recuperati dagli archivi dell’azienda.
Winterhill ha una allure minimalista e contemporanea e sembra essere stata creata oggi. Si ispira invece ad una scarpa da trekking che risale addirittura agli anni Settanta e che è stata rimaneggiata per adattarla al gusto attuale e per declinarla in materiali decisamente più innovativi.
Il risultato è sorprendente, al tempo stesso riconosciamo l’omaggio al passato ma scopriamo anche la decisa proiezione nel futuro, con un perfetto equilibrio tra spunti di ieri e materiali contemporanei e altamente tecnologici.
I volumi e i tagli prendono ispirazione dal modello storico ma sono riveduti e corretti per adattarsi alle esigenze odierne di performance della scarpa che mantiene tutto il suo carattere sportivo pur essendo destinata alla vita cittadina.