Sportivo, dinamico, con un piglio decisamente anni Novanta è l’uomo proposto da HM per l’autunno 2017. Il nuovo lookbook di stagione sceglie un setting assolato ma già autunnale, dai toni caldi come i capi della collezione.
A indossarli è Nicolas Ripoll che sfoggia un piglio casual quando non apertamente sportivo. Il pezzo centrale di molti look è il giubbino modello bomber, un grande ritorno dagli anni Novanta che ha riconquistato il suo spazio e intende restare protagonista anche della nuova stagione.
Declinato in diversi colori e dalle proporzioni generose, si indossa su felpe, t-shirt e camicie. Protagoniste anche le felpe, sia a manica lunga che a manica corta, con o senza cappuccio, dalle decorazioni grafiche su bianco e nero o con scritte sul retro e colori vividi.
La palette non manca di toccare tutte le tonalità tipicamente autunnali, dai toni bruciati del marrone fino all’immancabile e versatile bordeaux che si sposano poi ai consueti neri, ad un tocco di blu elettrico, al black and white.