Hogan firma insieme ad Aston Martin una speciale linea di sneakers da uomo chiamate proprio Aston Martin x Hogan e dedicate alla stagione autunno inverno 2017-18. Si tratta di un modello moderno, aderente ai trend del momento ma anche molto raffinato.
Non è facile per una scarpa sportiva riuscire ad essere sofisticata ed elegante ma questo modello ci riesce facilmente coniugando l’esperienza e la manifattura italiana di casa Hogan e il design accattivante di Aston Martin.
Il modello base è quello della sneaker Olympia, un grande classico di casa Hogan, rivisitata in quattro accostamenti di colore su una base in cuoio con inserti in nylon che rendono la scarpa ricercata e lussuosa ma anche decisamente urbana.
La silhouette ricorda quella di un’auto sportiva di Aston Martin e tutti i dettagli riprendono alcuni elementi tipici di quell’estetica. La manifattura è accurata e rigorosamente artigianale. È un’edizione limitata a sole 3000 paia, disponibili nelle boutique monomarca di Hogan in giro per il mondo, sul sito del marchio italiano e nel negozio Aston Martin di Dover Street a Londra.