Mango Man lancia la sua proposta maschile per l’estate 2017 affidandosi al fascino elegante e moderno del modello Arthur Gosse. Per la stagione calda il brand tralascia gli eccessi che molti altri marchi stanno proponendo a spron battuto e punta invece su uno stile casual-chic moderato nei colori, essenziale nelle linee.
Emerge un’eleganza rilassata che punta soprattutto su una palette dai toni naturali, perfetti per sposarsi alle silhouettes morbide dei pantaloni e della maglieria, camicie soprattutto, che restano fluide e facili da portare, leggerissime e dal tocco immancabilmente sportivo.
Il guardaroba immaginato da Mango per lui è minimale nella scelta di modelli e linee, che restano asciutti ma morbidi, tinti da freschi bianchi e caldi toni della terra con un tocco di classico blu e una spruzzata di verde bosco.
In definitiva, non fosse per il bianco che prevale su molti outfit, si direbbe quasi una palette autunnale. Ma è perfettamente adatta alla stagione calda, specialmente quando si combina a camicie, bermuda, pantaloni casual, perfetti in città come in viaggio.