Tony Ward è un veterano delle scene della moda su cui posa da molti anni e il suo mestiere è evidente negli ultimi scatti per il brand Wormland. La linea primavera estate 2017 è stata affidata al modello californiano che la indossa con la consueta nonchalance e uno charme tutto da copiare.
Ward, che è anche pittore, attore, stilista e fotografo, ha un piglio artistico spiccato e una capacità di interpretare la scena che non è comune tra i modelli. È facile per lui calarsi nel ruolo che questa ad campaign gli affida.
Sì, perché ha qualcosa di cinematografico, un tocco artistico contemporaneo nel quale Ward sa immedesimarsi alla perfezione, apparendo non come un qualunque modello che interpreta una parte ma tale e quale a se stesso, a proprio agio nei panni del brand che racconta.
È una collezione variegata che comprende sia l’abito a giacca rigoroso, portato con tanto di cravatta, sia il giubbino in pelle nera, immancabile nel guardaroba di ogni uomo moderno che non rinuncia né allo stile né alla libertà. Tra questi due estremi si dipana ogni sfaccettatura dell’uomo contemporaneo.