The Kooples, l’inverno 2017 è super cool

Share Button

Per l’inverno 2017 l’uomo di The Kooples punta su un mood giovanile e co0l, attento a tutte le tendenze e capace di restare originale. Va in scena lo stile casual, tipicamente associato al marchio che lo preferisce su ogni altro approccio stilistico.

Ogni outfit è composto da pezzi basici caratterizzati ora da un tessuto inaspettato, ora da un accostamento stridente. Il risultato è così sempre personalissimo anche se l’orizzonte di riferimento resta unico e subito riconoscibile, quello dello street-style.

La collezione è ampia e variegata all’interno di questo codice stilistico univoco: c’è posto per il parka profilato di pelliccia e per il giubbino da biker in pelle con revers a contrasto così come per i pantaloni sportivi effetto tuta e la maglia a righe mariniere.

Gli insiemi presentati nel lookbook risultano così sempre perfettamente versatili, per le giornate in città o il tempo libero fuori città, ma anche altamente personalizzabili per piegare lo stile The Kooples al proprio estro, con grinta e originalità.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *