È un uomo talmente impeccabile, quello della linea Kingsman di Mr Porter, da potersi accostare all’eleganza di una spia internazionale dall’aplomb inattaccabile. L’autunno inverno 2016-2017 vedrà nel cuore di guardaroba giacche inappunatabili, linee rigorose, materiali di qualità.
L’armadio dell’uomo Kingsman di Mr Porter è composto da pezzi classici portati spesso in chiave spezzata e abbinati agli accessori firmati Drake e alle camicie rigorose ed elegantissime di Turnbull & Asser.
La collezione si ispira esplicitamente alle atmosfere da spionaggio internazionale di alto livello e dunque il vero protagonista è l’aplomb tipicamente britannico a cui associamo le avventure di 007, l’agente segreto più elegante e famoso del cinema e della letteratura, e dunque dell’immaginario collettivo.
Lo stile è immacolato, senza sbavature, dalle giacche rigorose portate in completo fino a quelle più sportive da utilizzare in spezzato. C’è sempre posto per gli smoking, anche in velluto borgogna, così come per un classico cappotto di cammello.