Domina il denim tra le collezioni di Abercrombie & Fitch, marchio americano divenuto famoso proprio per i suoi modelli di jeans (ma anche per i modelli che li indossano, per la verità). La nuova linea autunno inverno 2016-17 non resta indietro ed è all’altezza della fama del brand.
È piena di vitalità la collezione dedicata al prossimo autunno, lo vediamo sin dalle immagini scelte per presentare i capi che ne fanno parte in un lookbook pieno di grinta e di brio. È una linea dedicata ad un target giovane che sa interpretare tutti i trend del momento ma non tradisce il dna di fondo di casa Abercrombie & Fitch.
Il denim è, come si diceva, sempre al centro di ogni proposta, immancabile in ogni outfit sia esso maschile o femminile. In molti casi il jeans si declina in chiave distressed, spesso è sdrucito o addirittura strappato.
Si abbina a morbidi cardigan di lana, a giacche peacoat classiche, a camicie bianche immacolate con minuscole cravatte oppure a doppie camicie a quadri, portate a strati per un effetto originale e più strong.