Come la campagna pubblicitaria di Cos dedicata alla donna era ambientata in riva al mare, così la linea uomo sceglie lo stesso setting. Un nostalgico sapore di fine estate racconta in anteprima la linea autunno inverno 2016-17 che il marchio dedica all’uomo della prossima stagione.
Il tocco prevalente è sempre minimal chic, un vero e proprio marchio di fabbrica per il brand che punta su linee essenziali ma volumi originali. Lo sono anche in questo caso perché minimalismo non fa rima con semplicità né con banalità o men che meno basic.
Pur scegliendo una grande pulizia visiva e un approccio essenziale, questi capi mantengono una grande versatilità e dimostrano anche un deciso carattere. Lo fanno nella scelta di foggia e volumi ma anche nell’approccio cromatico.
Le tinte tendono ad essere sobrie ma non scontate. La line-up dimostra una grande personalità, specialmente nel garbato accostamento di capi che si sposano alla perfezione creando outfit sempre ricercati, tra dolcevita e giubbini sportivi, pantaloni che si fermano appena alla caviglia e capispalla in tweed, principe di Galles e bouclé.