Il sosia di Leonardo Di Caprio è un modello svedese

Share Button

sosia-leonardo-di-caprio

Leonardo Di Caprio ha vinto il tanto atteso Oscar dopo svariate nomination che erano finite nel nulla di fatto e dunque più che mai a proposito di parla della star del cinema in questi giorni febbrili dopo la premiazione più glam del mondo dello spettacolo. Eppure non parliamo proprio di lui, ma di un suo sosia.

Si tratta di Konrad Annerud, un modello svedese che ci lascia tutti di stucco: improvvisamente ci sembra di essere stati catapultati negli anni Novanta, all’età più verde di Di Caprio, quando l’attore oggi osannato per ruoli di alto livello era ancora un ragazzino imberbe che si faceva strada nel cinema e nei nostri cuori acerbi.

konrad-annerud-leonardo-di-caprio

Il modello ha conquistato su Instagram oltre 220 mila follower oltre ad aver guadagnato un contratto con i grandi magazzini di lusso Barneys e un ruolo da protagonista nell’ultimo lookbook di Ralph Lauren che lancia la linea Purple.

Konrad è stato scoperto dal mondo della moda appena lo scorso anno, ha solo 21 anni e una carriera luminosa davanti a sé. Certo la somiglianza con il celebre attore è servita da trampolino di lancio tant’è che spesso sulle foto pubblicate su Instagram sembra imitare pose ed espressioni di Di Caprio.

Dal canto suo anche Barneys ha calcato la mano su questo aspetto chiedendo al modello di posare in capi che ricordano uno stile non lontano da quello de Il Grande Gatsby che lo stesso Leo ha interpretato pochi anni fa.

konrad-annerud

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *