Omega arricchisce la sua collezione Moonphase con due nuovi spettacolari orologi con quadranti in meteorite. Parliamo dei nuovi Omega Speedmaster Moonphase Meteorites che catturano l’attenzione a prima vista e e ridefiniscono la gamma Moonphase con un’estetica tanto elegante quanto moderna.
Ogni orologio ha una cassa con diametro da 43 mm e spessore da 13,6 mm, una riduzione significativa rispetto ai precedenti modelli automatici. Di conseguenza migliorano il comfort e la vestibilità.
Gli elementi di design classici dello Speedmaster, tra cui cassa asimmetrica, anse bombate e inserto della lunetta in ceramica, sono inalterati. Lo stesso vale per i pulsanti e il vetro zaffiro, migliorata invece la resistenza all’acqua, portata a ben 50 metri.
Il cuore dei nuovi Speedmaster Moonphase Meteorites è tuttavia il calibro OMEGA 9914 di nuova concezione, con movimento a carica manuale. È certificato come Master Chronometer e garantisce un’eccezionale precisione di 0/+5 secondi al giorno e una riserva di carica di 60 ore.