È nuovissima, è stata lanciata proprio durante le feste e si ispira alle iconiche borse di pelle intrecciata: è la valigia Odyssey di Bottega Veneta proposta tra le collezioni per lui ma in verità adatta proprio a tutti.
Sì, la lavorazione a intreccio ricorda proprio quella per cui è diventata celebre la maison e che viene chiamata proprio Intreccio. Qui ovviamente non è in pelle ma in policarbonato, robusto e resistente ma leggerissimo. E tuttavia a rilievo.
Il trolley ha le dimensioni perfette per un bagaglio a mano da portare con sé in cabina ma offre comunque una capacità generosa di ben 38 litri. Gli interni sono in nylon con scomparto chiuso da cerniera, scomparto con cinghie e divisori staccabili a cui si aggiunge una tasca piatta con cerniera. Organizzazione garantita.
Il sistema di chiusura è conforme alle richiese della TSA mentre manici e finiture sono in pelle di vitello come il porta-etichetta in pelle intrecciata che richiama lo stesso motivo del corpo della valigia e la lavorazione artigianale della pelletteria Bottega Veneta.