Mizuno e Nonnative lanciano le nuove Wave color cognac

Share Button

È da tempo che Mizuno e Nonnative che collaborano a diverse versioni delle Wave Mujin TL Mid GTX. Si sono via via declinate in vari colori, tra cui il classico Black e un interessante Vintage Khaki. Ora arriva un nuovo colore per le speciali sneakers.

Si chiama Cognac e dal cognac prende ispirazione, ma solo per la tonalità. Del resto è una nuance perfetta per l’autunno inverno 2024. Calda ma luminosa, versatile ma non banale come il solito bianco o l’ovvio nero.

La silhouette è inalterata, è quella ormai ben nota delle Wave Mujin TL Mid GTX, con un approccio ibrido che fonde la scarpa sportiva e quella urban. È performante per l’attività sportiva, sì, ma la usi anche in città nel tempo libero.

La tomaia include un collare in maglia elasticizzato simile a un calzino, che come un calzino si indossa con la massima comodità. Ci sono poi sovrapposizioni in pelle scamosciata che offrono una maggiore resistenza e un tocco di lusso in più. E poi ci sono il Gore-Tex per offrire impermeabilità e una suola dentata progettata da Michelin che garantisce aderenza e trazione eccezionali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *