È spettacolare come sempre ma ancora più innovativa la nuova Porsche 911 destinata a conquistare il mercato del 2025. Il nuovo modello infatti è un’anticipazione delle uscite del prossimo anno, pronto a conquistare tanto chi ama già Porsche quanto i nuovi adepti della maison automobilistica.
L’elemento chiave del nuovo modello è il motore T-Hybrid che reinventa la Porsche più amata di tutte senza alterarne lo spirito ma aggiungendo tecnologia e prestazioni in linea con le aspettative di questa epoca.
La 911 Carrera GTS utilizza il sistema T-Hybrid ma aggiorna anche l’aerodinamica e l’estetica dell’auto. Le feritoie sulla fascia anteriore, per esempio, sono maggiorate per favorire il raffreddamento e migliorare le prestazioni. Anche i nuovi fari con design LED Matrix a quattro punti migliorano l’illuminazione.
Si fondono perfettamente innovazioni a elementi di design classici, che rendono subito l’auto riconoscibile, anzi proprio storica. Chi non la riconosce a prima vista? Leggermente migliorati anche gli interni, con display personalizzabili, vano portaoggetti refrigerato, un’area che offre ricarica wireless per il telefono.