È rinomato per i suoi design originali e una forte innovazione tecnologica e non si smentisce neanche con l’ultima creazione. Parliamo di Hublot e del suo ultimo orologio chiamato Big Bang. Anzi, per esteso, Hublot Big Bang Integrated Time-Only 38mm.
Presentato nel corso di Watches & Wonders Geneva 2024, è in un certo senso un ritorno alle radici e all’eredità della maison che però abbraccia al tempo stesso la modernità. Il risultato è un orologio elegante, versatile e originale insieme.
Si tratta in verità di un’intera serie, perché l’orologio si declina in diverse combinazioni di colore tra cui scegliere. Sono sei in totale. In comune hanno tutti la cassa da 38 millimetri e una realizzazione molto meticolosa. Come tutti gli orologi Hublot, ovviamente.
L’idea era di ridare vita a un grande classico – nello specifico il modello Classic Fusion degli anni Ottanta – con una virata più moderna. La serie Big Bang ha cassa integrata col bracciale, è declinato in titanio, King Gold e ceramica e accenti luminescenti, riserva di carica di 42 ore.