Porsche è già nel futuro e ha appena svelato l’auto del 2025: ecco la nuova Porsche Taycan 2025. Un’auto migliorata, aggiornata, più potente che mai e completamente elettrica, ma con prestazioni che spostano i confini conosciuti un po’ più in là.
Gli esterni non cambiano drasticamente rispetto alla generazione attuale dello stesso modello. Ha la stessa linea sinuosa ed elegante, con dettagli raffinatissimi. Tra gli aggiornamenti ci sono i parafanghi anteriori ridisegnati e i fari a led.
I modelli Turbo e Turbo S si colorano con una nuance speciale chiamata Turbonite, perfetta per dare risalto alla linea dinamica dell’auto. Ma le sorprese arrivano soprattutto all’interno, dove lusso e tecnologia all’avanguardia si uniscono in un matrimonio di perfetto amore.
I colori per gli interni offrono varie scelte, tra cui grigio ardesia e nero. Si può anche optare per interni senza pelle scegliendo la microfibra Race-Tex. È disponibile inoltre l’iconico motivo pied de poule Pepita.
Il quadro strumenti digitale, il sistema di infotainment e il display passeggero sono stati ridisegnati di sana pianta per migliorarne tanto la funzionalità quanto l’estetica. E il motore? È posteriore, con accelerazione ottimizzata e potenza da 938 cavalli.