Toyota taglia un nuovo traguardo con la sua nuovissima auto GR Supra GT4 “100 Edition”, una spettacolare edizione limitata della già amata GR Supra GT4 EVO pensata appositamente per i collezionisti.
Conquista anche un primato: è al momento la Toyota più rara mai prodotta e commercializzata. Perché sì, è sul mercato, non si tratta di un concept che vedremo chissà quando, immaginato per aprire la via ai modelli del futuro.
Ha una livrea di sicuro impatto che la maison chiama Plasma Orange. Sul davanti nuovi dispositivi aerodinamici la rendono ancora più performante, come la presa d’aria più grande sul cofano. Gli specchietti sono in fibra di carbonio, i fari a led Endurance.
Anche gli interni si distinguono con loghi ricamati sui sedili. Lo stesso logo si ritrova sul telo copriauto fornito insieme alla macchina, per proteggerla. È pur sempre un pezzo da collezione. Il motore è turbo a 6 cilindri da 3,0 litri. Il sistema di scarico senza silenziatore amplifica volutamente il ruggito dell’auto.