Vivienne Westwood e Eastpak, la collezione Planets per viaggiare (ma non solo)

Share Button

L’universo intero al tuo servizio, sembra dichiarare ogni singolo pezzo di questa speciale collezione firmata Eastpak e Vivienne Westwood. Si tratta infatti di una serie di borse, zaini e borsoni decorati con stelle e pianeti.

La stampa si ispira al pattern Planets che la maison britannica aveva lanciato per la primavera estate 2019 e che Andreas Kronthaler, ora alla guida della maison, ha sviluppato per adattarla alla nuova collezione.

Lo stile delle borse è quello tipico di Eastpak che conosciamo benissimo: essenziale, sportivo, robusto, moderno. Poi c’è il tocco creativo tipico di casa Westwood, un po’ sopra le righe, divertente eppure capace di durare nel tempo.

Tra i pezzi che preferiamo c’è la borsa Jessica 2 in 1 ma ci piacciono anche le tracolle, i borsoni spaziosi, gli zainetti più classici. Sono tutti neri con stampa Planets a tutto campo e realizzati in pelle sintetica e materiali riciclati. Inoltre la linea sostiene l’iniziativa Cool Earth che protegge le foreste pluviali dal surriscaldamento globale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *