Hugo Boss è pronto al lancio di una nuova delizia olfattiva per il nostro guardaroba di profumi che ci piace rinnovare a inizio anno al pari dell’armadio dedicato all’abbigliamento. In fondo, si sa, anche un profumo si indossa per esprimere se stessi, proprio come un vestito.
Si chiama Hugo Jeans ed è un nuovo profumo aromatico dal carattere fougère pensato per lui. Si tratta inoltre di un flanker del già amato Hugo by Hugo Boss del 1995. I grandi ritorni dagli anni Novanta, come si vede, non riguardano solo i trend nell’abbigliamento.
Hugo Jeans nasce per essere indossato in ogni occasione e in qualunque stagione, non è legato all’inverno come molti profumi lanciati a Gennaio in formulazioni più intense rispetto ai loro predecessori.
Le note di pompelmo, lime e menta piperita ne fanno un jus super fresco e versatile. Vi si aggiungono le sfaccettature misteriose del legno di sandalo, il tocco intenso delle bacche di ginepro, le profondità di vetiver e cedro. Tutto declinato in eau de toilette e nei due formati da 75 e 125 ml.