Come si portano i completi di Zara questo inverno

Share Button

Anno dopo anno le proposte sartoriali maschili restano in bilico perfetto tra i tagli classici e senza tempo e l’aggiornamento alle tendenze. È vero per i grandi marchi come per il mid-cost. Zara in testa. Che ha appena lanciato la sua linea di completi maschili per l’inverno 2023.

Sono pezzi perfetti da portare insieme, così come sono stati concepiti, ma anche da spezzare e abbinare tra loro o al resto del nostro armadio in modi sempre nuovi e interessanti. Sono tutti di carattere ma anche abbastanza basici da poter essere mixati.

Dimenticate i completi consueti con giacca e pantalone – ci sono comunque, ma con proporzioni nuove: pantaloni morbidi e ampi e giacche over. Ci sono soprattutto completi che combinano pantalone e pullover oppure pantalone e cappotto con lo stesso tessuto e la stessa fantasia a spina di pesce.

A sorpresa compare anche qualche capo in maglia di lana che prende il posto della giacca e si porta su pantaloni con le pinces. Tutti i pezzi sono adatti a ogni giorno, pensati per il lavoro ma anche per occasioni mondane non formali nel weekend.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *