Si aspettava e finalmente è qui la nuova speciale collezione che Gucci firma insieme a Harry Styles, da tempo ambassador della maison e in questo caso anche testimonial della linea che ha disegnato con il direttore creativo della casa di moda italiana, Alessandro Michele.
La linea si chiama Ha Ha Ha e gioca con le iniziali del nome di Harry Styles, appunto, che ormai da anni indossa volentieri i capi di Gucci nelle occasioni mondane e davanti all’obiettivo dei fotografi che firmano le ad campaign.
Tutto si gioca sull’idea di libertà e gioco. La moda è espressione di sé e non può mai diventare una gabbia che si incasella, piuttosto è uno strumento a disposizione per dire chi siamo. Harry Styles non ha dubbi come non ne ha Gucci, il cui stile è subito riconoscibile a distanza.
È uno sposalizio ben riuscito, dunque, ancora una volta, quello tra la popstar e la maison italiana. Che per sottolineare il divertimento che hanno tratto da questa co-lab, l’hanno chiamata Ha Ha Ha anche per ammiccare al suono delle risate.