Il minimalismo secondo Zara: tre colori per l’autunno

Share Button

Voglia di rinnovare il guardaroba ma senza gli eccessi a cui spesso la moda si lascia andare? C’è Zara che corre in soccorso proponendo una linea autunnale basata tutta su tre colori. È essenziale, elegante ma anche super versatile perché ogni pezzo è combinabile. Anche al tuo guardaroba pre-esistente.

I tre colori sono neri, bianco e blu elettrico, a dare un tocco guizzante al tutto. I capi sono stati pensati per essere usati in combo tra loro o singolarmente, sia per l’ufficio che per occasioni semi-formali. Il tutto risulta elegante e rilassato insieme. Perfetto per ricominciare all’arrivo dell’autunno, insomma.

La verità è che quando l’estate finisce siamo costretti a mettere da parte stampe e colori squillanti ma d’altra parte ci hanno anche un po’ stufato e preferiamo un po’ di riposante rigore che renda più facile costruire gli outfit anche a occhi chiusi, la mattina.

Zara tiene conto di tutto questo quando pensa i suoi nuovi look per la stagione fredda ormai alle porte. La camicia a quadri puoi portarla aperta come insolita giacca, il bomber blu effetto pelle è un capo ultra versatile. E versatili sono anche tutti gli accessori, inclusi mocassini e shopper.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *