Se vestirsi è sempre un modo per esprimere se stessi (e difatti lo è), perché non scegliere qualcosa di divertente, colorato e allegro se quello che vogliamo comunicare è un inno alla vita? Proprio come fanno le nuove felpe della linea firmata da Bershka con i disegni di Keith Haring.
L’ispirazione artistica non è niente di nuovo nell’ambito della moda e spesso le maison, così come i marchi del low cost, attingono all’opera di artisti per personalizzare le proprie collezioni. Questa collezione non fa eccezione. Al tempo stesso la fa distinguendosi con un approccio pieno di vitalità.
I colori base sono bianco, rosso e nero e tutte le felpe della linea si declinano in queste tonalità, senza eccezione. I capi così restano basici e versatili anche se poi pensano le decorazioni a farsi notare a distanza scegliendo giganteschi cuori che sorridono o l’effetto graffiti a tutto campo.
Il pezzo chiave è la maxi-felpa taglio camicia con chiusura a bottoni da usare da sola o sopra un’altra maglia, aperta o chiusa, come una giacca. Altre proposte sono felpe over con stampa sul retro oppure felpe con cappuccio con decorazione nera all over.