Con settembre arriva inevitabilmente per tutti il momento del rientro, persino per chi ha potuto prolungare le ferie più di chiunque altro. Ed è anche tempo di rinnovare il guardaroba e adattare lo stile alle nuove giornate, lontane dalle spiagge ma non per questo già dimentiche di quel senso di libertà.
Massimo Dutti va proprio in questa direzione proponendo una collezione settembrina che ha ancora quell’anelito di libertà e praticità ma comincia a tessere nuove routine. I capi hanno ancora texture estive ma si dirigono verso la fine della stagione.
Tutti i pezzi si possono combinare facilmente tra loro per creare outfit informali ma non troppo vacanzieri, ancora adatti a qualche ora di libertà al parco o a una fuga nel weekend ma perfetti anche per il ritorno in ufficio.
La palette si adatta a questo mood generale scegliendo le tonalità calde del marrone, del khaki e del giallo con lampi di bianco. Sono basici i modelli e sono basiche le colorazioni, così gli accostamenti restano facili, versatili, pratici.