Abercrombie & Fitch torna a Milano

Share Button

La novità è arrivata nel bel mezzo del più rovente Agosto: Abercrombie & Fitch è tornato in Italia e ovviamente dove altro se non a Milano? Stavolta ad Arese, all’intero di uno dei più grandi centri commerciali d’Italia, proprio alle porte della città.

Dopo aver chiuso il flagship store di Milano tre anni fa, il marchio statunitense fa dunque il suo grande ritorno e parlerà alla generazione Z. L’inaugurazione è avvenuta lo scorso 12 Agosto e il successo è clamoroso. Non ci si aspettava niente di meno.

Nessuno del resto aveva dimenticato il celebre negozio di corso Matteotti con i commessi a petto nudo, il modelli in jeans in vetrina, la musica martellante e un’atmosfera da club esclusivo. Aveva aperto nel 2009 ed era una tappa fissa dello shopping cittadino.

Oggi il nuovo store è al piano terra del centro di Arese e presenta un concept tutto rivisitato. L’abbigliamento proposto invece è quello di sempre, con un’attenzione costante alla comodità e alla qualità e un piglio street, contemporaneo e un po’ preppy.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *