È il tennista italiano Jannik Sinner il nuovo volto scelto da Gucci per raccontare le collezioni maschili della maison. Lo ha voluto Alessandro Michele per la sua Gucci Love Parade. Mentre sul campo da gioco mette a segno punti con la racchetta, fuori da esso colpisce nel segno come ambassador della maison.
Già le avvisaglie di questa collaborazione si erano viste quando Sinner era stato presente all’ultima sfilata di casa Gucci come ospite. Senza contare le sue apparizioni pubbliche in total Gucci, inclusa la cover di GQ di Giugno.
Non c’è dubbio che in campo mostri un certo stile ma è soprattutto quello che sfoggia a fine partita che ci piace: i capi sartoriali gli donano, non c’è che dire. No, non indosserà Gucci in campo ma lo farà come testimonial della maison indossando i suoi completi in altre occasioni.
A cominciare dagli scatti che hanno presentato il nuovo sodalizio, con pezzi selezionati dalla linea Gucci Love Parade, appunto. Aspettiamoci grandi cose dal talento del tennis che sembra stia dimostrando anche un talento per il modelling.