Gucci e Harry Styles insieme: la collezione Ah Ah Ah

Share Button

Con un nome così non ti viene subito voglia di ridere e lasciar correre la gioia? Si chiama AH AH AH ed è la nuova collezione di Gucci che Alessandro Michele firma insieme a Harry Styles, ormai da tempo icona della maison.

Il nome è un inno al divertimento visto che riproduce il suono della risata, ma unisce anche le iniziali dei due designer per l’occasione insieme in questa capsule collection: la A di Alessandro Michele e la H di Harry Styles.

La loro amicizia data molti anni. All’epoca Alessandro Michele aveva appena iniziato la sua avventura a casa Gucci e Harry Styles aveva avviato la sua carriera da solista dopo l’esperienza con gli One Direction.

Il secondo ha indossato gli abiti del primo in svariate occasioni mondane, l’ultima in occasione dei Brit Awards del 2021 dove ha sfoggiato un outfit della serie Aria di Gucci. Senza contare che è testimonial dell’ad campaign Beloved.

Ora disegnano insieme una collezione che impasta spunti anni Settanta, derive pop, spirito boho e approccio sartoriale di ispirazione inglese. Ecco quindi i cappotti a doppio petto in principe di Galles, le giacche con bottoni rivestiti o le camicie con bottoncini di madreperla. Ecco i pantaloni ampi, il velluto, gli alamari.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *