Sono i due piloti di Formula 1 Charles Leclerc e Carlos Sainz ad aver personalizzato una serie speciale di Ray-Ban a tema Ferrari (ovviamente). È una limited edition da avere subito. Il lancio ufficiale? Le gare di Monaco e Barcellona, città di origine dei due piloti della Scuderia Ferrari.
Dopo le prime gare costellate da successi, la scuderia del cavallino rampante promette meraviglie per il campionato di Formula 1 del 2022. Ad alto tasso di adrenalina sono anche gli occhiali da sole che il team Ferrari ha firmato insieme a Ray-Ban.
I modelli sono ispirati alle linee sportive dell’auto che corre in pista ma basandosi sempre sulle montature più iconiche di Ray-Ban. I cerchi sono in acciaio argento, i ciliari neri a forma di ala, i dettagli in giallo richiamano lo stemma Ferrari.
Le curve sono presenti tanto nell’immaginario che associamo alle corse quanto su questi occhiali che rendono omaggio proprio all’universo della Formula 1 e a uno dei suoi protagonisti storici e indiscussi, la Ferrari.