Impossibile dimenticare La Casa di Carta benché si tratti ormai di una serie Netflix conclusa e la moda è d’accordo con noi se continua a lanciare collezioni ispirate alla serie tv di culto degli ultimi anni. Stavolta tocca a Reebok personalizzare una capsule collection a tema.
La linea comprende ben tre paia di scarpe oltre a felpe e t-shirt con colori e loghi tipici delle atmosfere che abbiamo imparato a conoscere tramite la banda del Professore alle prese con colpi epocali alla Banca di Spagna.
Due magliette, una felpa e tre scarpe compongono dunque questa mini collezione proposta a chi non ha ancora dimenticato La Casa di Carta e il messaggio che ha portato con sé la lunghissima epopea dei ladri anti-capitalisti sulle note della nostra Bella Ciao.
La felpa è tutta rossa e porta sul retro una stampa. Le magliette, proposte in cotone bianco o nero, hanno invece un piccolo logo sul davanti. Ma sono le scarpe ad attirare tutta la nostra attenzione. Anche perché non sono solo a tema ma anche performanti come ogni calzatura sportiva di casa Reebok.
I modelli coinvolti sono la scarpa Zig Kinetica II in rosso che si ispira alla divisa della banda, con tanto di dettaglio a cerniera; la Club C declinata in nero e ispirata agli occhiali iconici del Porfessore; la Classic Leather con dettagli in nero, bianco e rosso e stampa 3D.