Off-White e teenage engineering in omaggio a Virgil Abloh

Share Button

Si chiama semplicemente Capsule Collection ed è una collezione in edizione speciale nata dalla collaborazione tra Off-White e teenage engineering. I due nomi si uniscono in una celebrazione del designer Virgil Abloh, fondatore di Off-White scomparso di recente.

Della collezione fanno parte capi di abbigliamento e accessori ispirati a elementi di elettronica, appunto. Il brand teenage engineering è infatti noto per la sua linea di sintetizzatori, fotocamere istantanee e speaker, tra cui il più recente OB-4 capace di memorizzare e riproporre in loop ogni suono. Ne ritroviamo i dettagli sulla borsa arancio fluo in pvc trasparente.

Tra i capi di abbigliamenti invece spiccano soprattutto felpe e t-shirt ma ci sono anche pantaloni cargo pieni di tasche, un bomber e piccoli accessori. E appunto la borsa che ha le dimensioni perfette per portare con sé l’altoparlante OB-4 appena citato.

Tutti i capi sono stati pensati per essere ricchi di tasche per portare con sé tutti i propri device e averli sempre a portata di mano. Alcuni pezzi sono già esauriti, come il bomber, però c’è ancora tempo per accaparrarsi gli altri.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *