Ultimamente si parla sempre più spesso di Romeo Beckham che sta spiccando il volo seguendo una via indipendente. Non è più, non è solo il figlio di David e Victoria Bechkam, è un personaggio che ha saputo trovare la sua strada e la percorre con convinzione.
Ecco perché dopo aver conquistato il suo primo contratto da calciatore ora approda alla copertina di GQ. Parrebbe che dopo aver calcato le orme di papà adesso possa aspirare anche a diventare protagonista del mondo fashion come mamma.
La verità è che Romeo non sta seguendo le orme di nessuno, sta tracciando le sue. Ed è evidente scoprendo le immagini che GQ Korea gli dedica affidandolo alle cure del fotografo David Sims e di uno styling che interpreta perfettamente il suo carattere e il suo stile. Giovane, determinato, sicuro di sé.
D’altronde i semi che ora stanno germogliando erano stati gettati molti anni fa, quando insieme alla famiglia aveva già posato per Burberry. Di recente, dopo aver ottenuto un posto da calciatore professionista nella squadra del Ford Lauderdale, è diventato anche testimonial di Puma e degli scarpini Future Z. Era naturale che finisse anche su qualche copertina.