Lo stile di Tom Holland è ben noto, si fa notare sui red carpet come nella vita quotidiana, perciò non ci sorprende che Prada lo abbia scelto come nuovo volto per raccontare la linea uomo dedicata alla primavera estate 2022.
Tutta improntata su uno stile anni Novanta, in grande spolvero nelle ultime stagioni, la collezione è interpretata alla perfezione da Tom Holland che veste i capi della linea con piglio perfetto. Si sposano qui lo spirito Nineties ma anche un approccio profondamente contemporaneo.
Volumi e tagli sono volutamente minimal ma poi compaiono stampe grafiche e colori inaspettati che danno a ogni pezzo un carattere quasi artistico, senz’altro originale, niente affatto basico. Anche quando si tratta di una camicia bianca, non è mai solo una camicia bianca.
Vale lo stesso per il cardigan a coste, la giacca di pelle, le borse della collezione. Tutti fotografati da David Sims indosso al nuovo ambassador della maison italiana. E guarda caso l’ad campaign è subito diventata virale.