Omorpho, l’abbigliamento sportivo con i pesi incorporati

Share Button

Si chiama Omorpho, dall’aggettivo greco che significa bello, la collezione di abbigliamento sportivo più avveniristica che vedrai di questi tempi. La firma Stefan Olander, ex designer di Nike che ha trasfuso a questa linea tutta la sua expertise.

Si chiama Gravity Sportwear la prima serie di capi tecnici che ti sorprendono ancora prima di essere indossati. Colpiscono lo sguardo non tanto le silhouette asciutte né i materiali super tecnici, quanto il rivestimento davvero inconsueto. A rilievo.

La promessa: “fitter, faster and stronger”. Chi ha provato questi capi giura che è una promessa mantenuta. Non solo ogni pezzo calza perfettamente adattandosi al corpo ma risulta anche più performante e più duraturo nel tempo. In più fa girare molte teste: impossibile passare inosservati.

Sono capi super leggeri da portare addosso, costruiti in materiali tecnici che garantiscono la migliore performance e progettati per durare a lungo grazie a una sorta di “armatura” a rilievo che si sovrappone al materiale di base. Il plus? Ogni “pallino” dell’armatura contiene un micro-peso, chiamato MicroLoad, che potenzia l’allenamento senza darti fastidio durante il movimento. Non è geniale?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *