Prendi le tendenze del momento, combinale allo stile essenziale ed elegante di Mango, aggiungi una spolverata di coscienza eco-friendly e le esigenze della stagione invernale. Il risultato è la nuova linea sostenibile del marchio spagnolo pensata per lui e l’inverno 2021.
Il look ne guadagna, perché lo stile è quello che subito riconosciamo a Mango, ma non ne soffre la performance del capo. Non è detto che l’abbigliamento tecnico, performante ed efficace contro il freddo debba essere per forza super sportivo, o da montagna. Anche in città ci si difende dal gelo, ma con stile.
La linea si chiama Improved e nel suo nome cela anche un nuovo impegno, quello di utilizzare materiali sostenibili. Così allo stile e alla performance dei capi si aggiunge anche la scelta di impattare meno possibile sull’ambiente. Mica male.
La palette predilige i toni del nero e del bianco, specialmente per i capispalla. Sono dotati di tecnologia di termoregolazione per tenersi caldi con ogni temperatura. Gli accessori puntano sulla funzionalità massima, a cominciare dal marsupio. E anche le scarpe, ispirandosi alle calzature da trekking, offrono suola antiscivolo e impermeabilità. Ma con un’estetica molto urbana.