La notizia è stata svelata da un tweet condiviso da un giornalista di Variety che ha annunciato a chiunque ami Harry Styles che il cantante apparirà in un film della Marvel. A quanto pare gli studios lo hanno scelto per il ruolo di Eros, fratello di Thanos.
L’universo Marvel, seguito da appassionati ma non solo, sforna un altro film e non vediamo l’ora di scoprire come se la caverà Harry Styles. Ancora non si sa granché sulla storyline, né del suo personaggio né del film in generale. Ma qualcosa su Eros possiamo scoprirlo dai fumetti in cui è comparso il personaggio.
Il suo potere è, lo svela già il nome, la capacità di suscitare il piacere nelle persone che entrano nella sua sfera d’influenza. È capace anche di collegare la mente di persone diverse perché ciascuna delle due possa sentire ciò che prova l’altra persona.
Dopo la partecipazioni di grandi star ai film Marvel – ricordiamo nel tempo Anthony Hopkins, Jude Law, Matt Damon, Glenn Close – tocca a Harry Styles debuttare sulle scene. E per di più non per un semplice cameo, ma per un ruolo importante.