Si chiama Erazor e con un gioco di parole semplice ma geniale richiama alla mente la gomma da cancellare riferendosi comunque al concetto di rasoio. È il nuovo aggeggino da desiderare, piccolissimo ma efficace.
Si tratta appunto di un rasoio elettrico ma così piccolo che sta in una tasca. Lo porti con te ovunque per un ritocco veloce e dunque è super pratico in viaggio ma anche da lasciare in ufficio per rimediare in pausa pranzo alla mancanza di tempo del mattino. O per darsi un ritocco prima di uscire.
La sua particolarità sta anche nelle lame in ceramica che rendono la rasatura più efficace, veloce e al tempo stesso delicata. Essendo così piccolo e con un design stondato è anche facile da maneggiare e consente di arrivare in tutti i punti, anche i più problematici.
La sua forma ergonomica lo rende piacevole da tenere in mano benché sia così piccolo: non scappa dalle dita, garantito. E visto che le lame sono rivestite in ceramica e il corpo è in acciaio inox non teme l’umidità. Puoi lasciarlo in bagno e usarlo anche sulla pelle bagnata.