Dior annuncia una collaborazione a dir poco speciale con la squadra di calcio del Paris Saint-Germain. Non c’è stata, non c’è e mai più ci sarà una squadra di pallone più elegante di così: ci sentiamo di giurarlo.
È una parternship senza precedenti visto che sarà proprio Dior a vestire i giocatori con le divise che usano fuori campo. A firmarle tutte è Kim Jones, direttore creativo delle collezioni uomo che ha creato i completi formali ma anche quelli casual.
Ci sono gli abiti giacca e pantalone dal taglio elegantissimo e ci sono polo, giacche Harrington, capi più sportivi e rilassati. Tutti comunque firmati Dior e declinati in nero o in blu navy ma anche in tonalità ideate appositamente per questa collezione molto speciale.
Una collezione talmente speciale che per averla nel proprio armadio si deve appartenere a un club molto esclusivo, la squadra di giocatori del Paris Saint-Germain. Queste ultime sono anche le parole che compaiono ricamate su tutti i capi, insieme alle iniziali della maison.