Quanto ci piacciono i restyling creativi, specialmente quando si applicano a bolidi dei sogni. Oggi parliamo della nuova R1250 R roadster di BMW personalizzata da Renard Speed Shop. Che l’ha chiamata Reimagined.
È una personalizzazione originalissima e di forte impatto visivo. Il corpo in alluminio lavorato a mano ospita il motore due cilindri di BMW che ci fa sognare a ogni giro perché coniuga magnificamente potenza e controllo.
L’idea era quella di creare qualcosa che potesse addirittura migliorare, almeno esteticamente se non dal punto di vista meccanico, un gioiello che già appariva perfetto come la splendida moto di BMW. Un ritocco qua e uno là e il risultato è da sogno.
Il colore bianco che si sposa al metallo lucente, la copertura speciale per le sospensioni anteriori, la seduta rivisitata di sana pianta fanno di questa creazione una vera meraviglia. Persino le ruote sono speciali, costruite appositamente da Jonich Wheels.