Defy è il nuovo profumo che Calvin Klein dedica ai Millennials

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Si chiama Defy la nuovissima fragranza che Calvin Klein immagina per il suo pubblico maschile. È un pubblico anagraficamente preciso: si dedica ai Millennials. Per raccontare il profumo è stato dunque scelto uno di loro, l’attore Richard Madden.

Incarna perfettamente tutti i concetti chiave racchiusi in questa fragranza fresca, virile, rinvigorente, con forti e audacissimi contrasti tra legni profondi e note più frizzanti. L’idea era quella di esplorare limiti e confini giocando con i contrasti come punti di forza anziché come contraddizioni. E si parla del profumo ma anche del carattere di chi lo indossa.

Le note principali sono di bergamotto e assoluto di lavanda a cui si sposa olio di vetiver proveniente da risorse responsabili di Haiti. A ciò si aggiungono accordi ambrati. L’insieme risulta vibrante e originale ma anche naturale, rinfrescante, pieno di vitalità.

A sviluppare il jus di questo profumo non uno ma ben tre nomi, tra i più importanti del panorama della profumeria internazionale: Anne Flipo, Loc Dong e Pascal Gaurin. La formulazione è proposta in eau de toilette, la più versatile, e super versatile è anche la gamma di formati. Sono ben quattro: 30, 50, 100 e 200 ml.

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