Poteva mai Porsche scegliere un testimonial più adatto per la sua nuova linea di Eyewear? Pensiamo di no. Si tratta di Patrick Dempsey che non solo è un celebre e amato attore ma anche ex pilota e super appassionato di motori.
Non poteva esserci scelta più azzeccata e d’altro canto il fascino di Patrick Dempsey è innegabile. Vederlo di fianco a magnifici bolidi firmati Porsche, mentre indossa la collezione di occhiali Porsche Design Eyewear, ci fa un po’ venire voglia di assomigliargli.
“Porsche ha sempre avuto un posto speciale nel mio cuore” ha detto l’attore diventato famoso nel ruolo di Derek Shepherd in Grey’s Anatomy. Aggiungendo che come ex pilota, oltre che co-fondatore di un racing team, è sempre stato fortemente legato a Porsche.
La scelta dell’attore dunque assume ancora più senso perché non è solo estetica ma si basa su una profonda condivisione dei valori, a cominciare dalla passione per i motori per arrivare alla tenacia necessaria per raggiungere i propri sogni.
Per questa collaborazione è stato scelto un modello iconico, il P’8928, dalla linea aviatore con taglio leggermente squadrato. Quelli che indossa l’attore infatti sono occhiali appartenenti alla P’8928 P Collector’s Edition, un’edizione speciale e e rigorosamente limitata. La P sta per Patrick.