Ogni volta che il tema viaggi salta fuori un pezzettino del nostro cuore costretto a tenere chiusa la valigia sanguina un po’. D’altro canto è solo questo il modo che abbiamo adesso per viaggiare: con la fantasia, i sogni, i progetti per il futuro. E la moda.
È PuroEgo oggi a regalarci un viaggio e anche uno dei più belli che si possano desiderare. Ci porta a Cuba, anzi proprio a L’Avana, per un giro pieno di calda luce con la sua nuova collezione primavera estate 2021 pensata per lui.
La linea è classica con tagli molto tradizionali ma un tocco moderno, colori eleganti e tessuti freschi. La palette è ispirata alla terra e dominata dalle tinte del sabbia e dei bianchi. I look sono tutti giocati su queste sfumature. E sono belli almeno quanto gli sfondi che li accolgono ed esaltano.
Tutti i pezzi risultano così super versatili e combinabili tra loro e al resto del guardaroba, sia per le scelte cromatiche che per quanto riguarda tagli, volumi e dettagli. Anche gli accessori sono in linea, specialmente borse e scarpe. Tra cui spiccano le espadrillas ricamate e i mocassini di rafia.